Giochi Flash

Obama Pigsaw Game

Povero Obama, i problemi non finiscono mai! Non bastasse la crisi mondiale e il rapimento scampato tempo fa in un altro gioco, ora il cattivo Pigsaw ha catturato la moglie Michelle e i figli Sasha e Malia! Per liberarli l'unica possibilità che ha è quella di risolvere tutti i quesiti di questo gioco, una classica avventura punta e clicca che inizia dalla Sala Ovale della Casa Bianca. Per giocare usate il MOUSE: per camminare cliccate su qualsiasi parte calpestabile del pavimento; per interagire con persone e/o oggetti cliccate su di essi e scegliete l'azione (la Bocca- per parlare, assaggiare, mordere...; la Mano - per prendere portare etc. ; l'occhio - per avere una descrizione dettagliata dell'elemento desiderato). Per combinare azioni trascinate gli oggetti del vostro inventario verso un elemento sullo schermo.

Tatuaggi - Tattoo Artist

Avete il tocco d'artista? Il negozio di tattoo della città cerca proprio voi per offrirvi un posto di tatuatore! Mettetevi alla prova e iniziate col primo cliente in attesa; prendete l'ago per disegnare il contorno del tatuaggio richiesto e poi passate a colorarlo. Se vedete che il vostro cliente sta soffrendo, meglio fare una piccola pausa. Precisione, tempo impiegato e dolore causato ai clienti determineranno il punteggio finale. Cercate di eseguire dei disegni fatti come si deve altrimenti il capo si arrabbierà e sarà costretto a licenziarvi! Dunque, MOUSE alla mano e via col primmo tatuaggio.

Rihanna's Revenge

Le foto del viso tumefatto di Rihanna, dovuto ad un'aggressione del fidanzato Chris Brown, hanno fatto il giro del mondo. Ora, in questo divertente e vendicativo questo boxing game, la cantante e modella barbadiana potrà finalmente prendersi la sua meritata rivincita. Aiutatela a riempite di lividi la faccia di Brown con una sequenza di pugni degni di Mike Tyson. Effettuate combo per portarvi così alla vittoria. Ma non preoccupatevi, alla fine tra i due trionferà nuovamente l'amore. :) Per giocare usate le FRECCE direzionali destra e sinistra.

Thing Thing 4

Ancora un nuovo episodio dello sparatutto Thing Thing Arena. Nei panni di un robot, un esperimento genetico programmato per uccidere, dovrete ribellarvi e lottare contro la System Corporation che vi ha creato se vorrete ottenere la vostra libertà. Ma per farlo, ancora una volta, dovrete innanzi tutto sopravvivere. Create dunque il vostro personaggio e scendete a combattere nell'Arena. I nemici che incontrerete lungo il cammino saranno tanti e di diverso tipo... fateli fuori tutti e prendetevi le armi che lasceranno incustodite. Per giocare usate i tasti A e D per muovervi (A e D + SHIFT per correre), W per saltare (W premuto due volte per salti più alti), il MOUSE per mirare e sparare, e la SPACEBAR per cambiare arma.

Monkeymetric

Una famiglia di scimmie è minacciata da un terribile vulcano in eruzione. Impersonate la più coraggiosa tra esse e completate tutti i puzzle isometrici per salvare la vostra specie dall'estinzione. Dovrete scoprire la forma che permette di aprire le varie porte ed arrivare così all'uscita di ogni livello. Si gioca con le FRECCE direzionali (od in alternativa W, A, S, D) per muoversi e la SPACEBAR per aprire e chiudere i varchi.

Monster Racers

Trazione integrale, quattro ruote sterzanti, ammortizzatori ad ampia escursione: alla guida di questi bestioni vi sentirete i re della strada! E allora fate mangiare la polvere ai vostri avversari in queste entusiasmanti corse di Monster Truck dalla splendida grafica 3D. Non temete rivali, sprintate in tutta velocità grazie al turbo e vincete il gran premio! Per giocare usate le FRECCE direzionali per sterzare, accelerare e frenare, mentre con la SPACEBAR attivate il turbo.

Race Choppers

Piloti delle due ruote, rispolverate i giubbotti di pelle e indossateli, insieme al casco, in questa gara di motociclette di grossa cilindrata. Scegliete su quale percorso volete far rombare i vostri motori (a disposizione diversi paesaggi tipicamente americani), e date gas. La strada è abbastanza larga ma è piena di concorrenti. Il vostro obiettivo è quello di passare sotto i vari checkpoint intermedi entro il tempo a disposizione, accumulando così punti bonus per il punteggio totale. Per giocare, usate le FRECCE direzionali per guidare la vostra moto.

Dino Rush

Un altro coloratissimo platform game in cui conta moltissimo il gioco di squadra. Nell'era dei dinosauri un simpatico brontosauro ed uno scaltro velociraptor dovranno essere guidati attraverso i vari livelli di questo gioco, alternandosi lungo il percorso per sfruttare al meglio le loro caratteristiche. Aiutateli a collezionare tutte le monete e toccate le stelle: sono i checkpoint da cui ricominciare nel caso perdiate una vita. Per giocare usate i tasti W-A-S-D per muovervi e saltare, la SPACEBAR per prendere il comando del dinosauro più piccolo, il TAB per cambiare dinosauro, la K per attaccare con la coda, la L per correre e la J per effettuare un grande salto.

Electric Box

Come riuscire a far passare energia da un punto A ad un punto B è lo scopo di questo simpatico puzzle game 'elettrotecnico'. Utilizzate al meglio i componenti disponibili nel vostro inventario: lampadine, pannelli solari, refrigeratori, i laser, i bollitori, elettromagneti, insomma tutti quegli apparecchi in grado di produrre energia o trasmetterla se opportunamente collegati tra loro. Ci sono 15 livelli di difficoltà crescente e il gioco dispone inoltre di un editor per progettare il proprio livello e condividerlo così con gli amici. Seguite bene il tutorial del primo livello per capire il meccanismo. Si gioca con il MOUSE: cliccate gli elementi dall'inventario e posizionateli al meglio!

I Don’t Even Know

Divertente, originale, simpatico gioco in cui dovrete capire come superare tutti i 27 livelli con delle semplici azioni assolutamente 'intuitive'. :D Risolvete gli enigmi di ogni quadro e ingegnatevi per capire come poter superare i vatri stage... in fondo, capito il meccanismo, neinte è difficile ma tutto asolutamente divertente! Per giocare usate il MOUSE per interagire con i personaggi e gli elementi del gioco.

Scacchi Pro Multiplayer

Siete pronti a sfidarvi a Scacchi? Scegliendo tra la visuale in 3D o la classica griglia vista dall'alto, mettete alla prova le vostre capacità logiche e strategiche sfidando gli altri giocatori di FlashGames.it! Le regole sono quelle tradizionali del gioco, con la differenza che dovrete fare attenzione a gestirvi al meglio il tempo a disposizione; per decidere tutte le mosse della partita infatti avrete solo 20 minuti. Quindi occhi alla scacchiera, ma anche al tempo! Per giocare usate il MOUSE per cliccare e muovere i pezzi desiderati. Per vedere lo storico delle mosse cliccate su LOG. Se una partita arriva al punto di stallo, usate il tasto PATTA per terminarla in pareggio.

Risiko - World Wars

Splendido gioco del Risiko Online!! Obiettivo, ovviamente, è la conquista di tutti i territori presenti sulla mappa. Scegliete l'aspetto del vostro esercito, il numero dei giocatori partecipanti (gli avversari saranno tutti controllati dal computer), e date inizio alla battaglia. I vostri giocatori saranno sempre i blu. A questo punto sullo schermo verrà visualizzata la mappa di gioco e vi sarà chiesto se accettarla o meno. Nella scelta della mappa ricordate che avere più unità d'attacco su territori adiacenti rende più facile la strategia e la vittoria finale. Come nel Risiko orginale, per attaccare, selezionate una regione con almeno due unità d'attacco e poi decidete il territorio da attaccare; se vincerete tutte le vostre unità tranne una verranno spostate dal vecchio al nuovo territorio conquistato. Non c'è limite nel numero di attacchi che potrete fare ad ogni turno di gioco. Ad ogni attacco andato a buon fine, vederete apparire un numero che indicherà di quanti rinforzi potrete usufruire alla fine del turno. I rinforzi verranno distribuiti casualmente tra i vostri territori. Siete dunque pronti per dare inizio alla conquista del mondo?!?

Word Strip 2

Secondo appuntamento con il giochino di abilità a sfondo sexy in cui, indumento dopo indumento, avrete la possibilità di vedere queste ragazze come mamma le ha fatte... o quasi. :) In che modo? Semplicemente dimostrandovi abili con la tastiera.. Quello che dovrete fare sarà infatti digitare le parole in sovraimpressione, in modo da inserirle nelle frasi da completare; una volta digitata la parola premete INVIO e una volta completata la frase un pezzo di indumento scomparirà come per magia, per la gioia di chi scrive! Buon divertimento curiosoni... ma non aspettatevi troppo! ;)

Il Fotografo Sexy - Photoshoot

Bella la vita del fotografo erotico vero? Un lavoro che tutti gli altri uomini vi invidiano!! Ma fare fotografie non è poi così semplice... la modella deve essere pronta, e voi dovete coglierla nel momento migliore, e in pose sempre diverse. E allora scegliete le posizioni in cui fotografarla, cliccate sulla cassettiera se volete aggiungere qualche oggetto erotico, e iniziate il vostro lavoro. Per giocare basta cliccare con il MOUSE nei punti interattivi. Su, è ora di darsi da fare!

Michelle Strip Poker

Pokeristi della rete? Amanti dell'eros e della sensualità? Ecco a voi uno spettacolare strip poker, in compagnia di un'avvenente donna in carne ed ossa, che sarà pronta a spogliarsi ogni volta che voi vincerete una mano. Fin dove riuscirete a portarla? Sarete capaci di sfilarle di dosso tutti i vestiti? Le regole sono semplici... 5 carte per cercare di formare le combinazioni classiche del poker. Cliccate sulle carte che vorrete cambiare, rendendole oscurate, e poi sul tasto DRAW per cambiarle. Cliccate infine su CALL per vedere la mano di Michelle e, se avrete vinto, lei pagherà pegno! Un bel poker, e una bella lezione di vita... per voi o per lei? ;)

Good Ol' Poker

Ancora una bella realizzazione online del poker, con qualche piccola variante sul gioco originale. Lo scopo è accumulare più denaro possibile nelle 15 mani previste. Scegliete dunque il personaggio da impersonare, e ricordate che ogni personaggio possiede determinate caratteristiche e abilità (che potrete utilizzare solo quando la 'Confidence Bar' sarà al massimo). Utilizzate il MOUSE per interagire col gioco e fare le vostre scelte, e seguite attentamente il tutorial iniziale per capire al meglio le modalità di gioco e prendere confidenza con il poker.

Baccarat

Il Baccarat è uno dei giochi casinò più simili al BlackJack, ma con qualche differenza. Lo scopo del gioco è di piazzare una scommessa su quali delle due mani ('Player' o 'Banker') avrà il punteggio più vicino a 9. Si può scommettere su una delle due mani o anche su un pareggio. Ogni mano riceve almeno due carte, ma non più di tre. Le carte numeriche valgono quanto la carta stessa, l'asso vale uno, figure e dieci hanno punteggio nullo. Il punteggio di ogni Mano è l'ultimo numero della somma delle carte. All'inizio vengono date due carte scoperte al Player e due carte scoperte al Banker. La mano che ottiene una mano naturale (cioè un 8 o un 9 con le prime due carte), è la mano che vince. Nel caso in cui tutte e due le mani hanno un naturale, il punteggio più alto vince. Se tutte e due le mani ottengono lo stesso punteggio, è un pareggio. Se nè il Player e nè il Banker hanno un naturale, il gioco è del Player. La mano del Player sta su un punteggio di 6 o 7. Se il punteggio è meno di 6, il Player riceve una terza carta; e il punteggio e' basato sulla somma delle 3 carte (l'ultimo numero). Si gioca con il MOUSE, cliccando inizialmente sullo spazio dove c'è scritto Player per puntare sulla mano del giocatore, o su quello dove c'è scritto Tie per puntare sul banco. Poi si clicca su DEAL per la distribuzione delle carte.

Craps - I Dadi

Craps è un gioco casinò all'apparenza molto complesso che si svolge con i dadi. Ma vediamo come si gioca. Il primo lancio di dadi corrisponde al lancio di apertura. La puntata da fare prima del lancio di apertura si chiama puntata della linea di pass. In pratica dovete selezionare le fiches da puntare e metterle sulla barra con scritto PASSLINE, poi tirate i dadi (ROLL). A questo punto se la somma dei dei due dadi e' 7 o 11 il turno finisce e vincerete tanto quanto avretepuntato. Se la somma dei due dadi e' 2, 3 o 12 il turno finisce con una sconfitta. Se invece dalla somma dei due dadi risulta un altro numero (4 5 6 8 9 10) il numero uscito diventa il punto e viene segnato con un "pirolino" bianco sul tavolo in corrispondenza del numero uscito nelle apposite caselle in alto. I due dadi vengono rilanciati fino a quando esce di nuovo il punto (in questo caso si vince la puntata) o fino a quando esce il 7 (in questo caso si perde). A questo punto il turno sara' finito e si ricomincera' di nuovo dall'apertura. Si gioca con il MOUSE, utilizzando il CLICK sinistro per interagire col gioco.

BlackJack Sexy - Strip SmackJack

Un Blackjack sexy gradevole e ben realizzato. Le regole sono quelle classiche del Black Jack giocato in ogni Casinò: riuscire ad ottenere con le proprie carte un punteggio di 21, oppure avvicinarsi il più possibile ad esso senza superarlo. La differenza, questa voltà, e che sia voi che l'avversario impersonerete due splendide ragazze e, chi di volta in volta perderà la mano, dovrà spogliarsi! Ma torniamo seri, questo è un gioco, quindi il vostro scopo è vincere, e non solo godervi lo spettacolo!!! Per i meno esperti del BlackJack, ricordiamo la scala valori della carte: dal 2 al 10 il punteggio è pari al valore nominale; le tre figure Fante, Donna e Re valgono 10 punti, invece l’Asso a discrezione del giocatore, viene valutato 1 o 11 punti. Si gioca con il MOUSE... buono spogliarello... ehm, divertimento! :-)

Tetris

Poteva mancare l'insostituibile gioco del tetris? Quello che vi ha fatto passare notti insonni, per giorni e giorni? Certo che no, quindi eccolo qui tutto per voi.

Usate le FRECCE DIREZIONALI per ruotare i vari pezzi.
Usate la BARRA SPAZIATRICE per posizionare subito un pezzo sul fondo.

3D Tris - Tetris

Una versione 3D del tetris, il gioco ever green probabilmente più giocato nella storia dei videogames. La difficoltà maggiore del gioco sta nella visuale dall'alto, che vi darà una visione "appiattita" dei pezzi che metterete sul fondo, e che ben presto non ricorderete come sono effettivamente disposti. Insomma, un giochino che metterà a dura prova a anche chi si è sempre ritenuto un campione! I tasti sono molti, a causa delle possibili rotazioni nello spazio tridimensionale, ma sono ben illustrati nella schermata iniziale del gioco.